Impuntamenti, discontinuità nel movimento, rumorosità durante il lavoro evidenziano il decadimento del sistema vite-madrevite che con il trascorrere del tempo portano al fermo macchina.

Spesso una lubrificazione insufficiente, il contatto della vite a ricircolo di sfere con residui di lavorazioni, condizioni di esercizio particolarmente gravose accentuano l'usura delle parti e riducono la durata di una vite.

Il tecnico delle riparazioni che si trova di fronte a situazioni di questo tipo altro non può fare che sostituire il sitema vite-madrevite.

ATTENZIONE!

Non sempre è necessario sostituire la vite a ricircolo di sfere con una nuova; è possibile verificare, ricondizionare, revisionare, riparare VITI DI QUALSIASI COSTRUTTORE, valutarne con precisione le condizioni e ripristinare, quando possibile, le caratteristiche operative.

Il servizio, gestito con la massima celerità, vi permette di poter riutilizzare la Vostra vite a ricircolo di sfere nel giro di pochi pochi giorni, limitando al massimo le Vostre difficoltà operative.

03_Revisione_Prima 03_Revisione_Dopo